DragonBall
DragonBall Z
DragonBall GT
Goku Gaiden


Audio
Video
Immagini

Gif animate
Videogiochi e MUGEN
Testi e accordi
Icone
Temi per il desktop
Wallpapers


Personaggi
Genealogia
Tecniche di combattimento
Forze combattive
Fusioni
Draghi
Livelli Saiyan
Mappa dei combattimenti
I kimono e i vestiti delle saghe
Simboli
Tornei
DB - Titoli delle puntate
DBZ - Titoli delle puntate
DBGT - Titoli e riassunti delle puntate

Akira Toriyama - L'autore


Skins per ICQ
Skins per Winamp
Suonerie e loghi
Ascii Art

Immagini da colorare
Screen Saver
Cursori per il mouse

SPECIAL ZONE
GUESTBOOK
COLLABORATORI

Diventa nostro affiliato!

 

Torna alla homepage

 

 

In questa pagina vi illustreremo tutte le fusioni e le unioni in DragonBall Z e GT.

La tecnica della "Fusion" è usata per fondere tra loro due corpi e originare quindi un guerriero potentissimo. Nella SPECIAL ZONE troverete anche la "Fusion dance", ovvero la danza necessaria per compiere la fusione.

Queste immagini (e anche le descrizioni) sono state create da noi quindi ci è sembrato giusto firmarle (soprattutto per evitare che qualcuno ce le freghi).

Immagine per il momento non disponibile Quella di Piccolo e Nail è la prima fusione che compare nella serie di DragonBall Z.

I due namekkiani si fondono tra loro per dare origine a un guerriero potentissimo con lo scopo di sconfiggere Freezer.

Piccolo dopo essersi unito al Supremo scaglia un colpo contro Cell - Immagine by Massimo Nella serie di Cell compare ancora una fusione di Piccolo, ma questa volta con il dio Supremo.

Infatti Piccolo e il Supremo erano in passato una cosa sola, che solo successivamente si divise in bene e in male.

Tuttavia non sarebbe corretto chiamarle "fusioni" ma piuttosto "unioni", poiché Piccolo non ha mai usato la Fusion dance e non ha mai cambiato il suo aspetto.

Anche Cell si unisce a due corpi, ma questa volta assorbendoli. Subisce quindi delle trasformazioni, che potrete trovare nella scheda del suo personaggio.
BuGohan e Pure Bu by Massimo Majin Bu diventa sempre più potente mano a mano che si unisce ad altri corpi. Anche per Bu potrete trovare le trasformazioni nella scheda del suo personaggio. A sinistra potete vedere Bu unito a Gohan e Pure Bu.

Chibi SSJ3 Gotenks by Massimo

Gotenks è la prima vera fusione che incontriamo in DragonBall Z. Dopo vari tentativi Goten e Trunks riescono ad unirsi e a raggiungere anche il livello di SSJ3. Purtoppo la fusione ottenuta con la Fusion dance dura per soli 30 minuti e si può esegiure ogni 15 minuti.
Kibito è la fusione tra Kaioshin e Kibith e avviene per mezzo dei Potara.
Vegeth SSJ by Massimo Vegeth è la fusione tra Vegeta e Kakaroth tramite i Potara, cioè dei particolari orecchini. Ne esce un guerriero potentissimo, in grado di sconfiggere Majin Bu quando vuole. Vegeth si lascia mangiare apposta da Majin Bu ma, con uno scudo di energia, fa in modo di non venire assorbito. Purtoppo all'interno del corpo di Bu Goku e Vegeta si dividono e la fusione finisce.
Alla fine di DBZ lo spirito di Bu rinasce nel corpo di un giovane ragazzo, Ub.

Ub verrà poi portato via da Goku, il quale vuole allenarlo per farlo divenire un guerriero fortissimo.

In DBGT Ub si farà mangiare apposta da BabyVegeta, ma senza venirne assorbito. Quindi successivamente colpirà BabyVegeta dall'interno.

BabyVegeta by Massimo Baby passa più volte da un corpo all'altro. Dapprima entra nel corpo di Trunks, poi di Goten, di Gohan e infine di Vegeta, il suo obiettivo.

Anche BabyVegeta subisce varie trasformazioni: potrete trovarle nella scheda del suo personaggio.

Super 17 è il cyborg più forte che sia mai esistito. Si tratta dell'unione tra il vecchio C-17 e il nuovo C-17, per mezzo della collaborazione tra il dr. Gelo e il dr. Mieu.

Immagine per il momento non disponibile

Li ShenLong, il drago malvagio più forte, si unirà con le sette sfere del drago per diventare un guerriero potentissimo.

Gogeta SSJ4 by Massimo

Gogeta SSJ4, il guerriero più potente dell'universo, è la Fusione tra Goku SSJ4 e Vegeta SSJ4.

Il suo avversario è Li ShenLong.